Home

The Merak (endermologie)

Questo trattamento conosciuto come Endermologie, ha lo scopo di ridonare equilibrio al corpo e agisce direttamente sulla pelle, organo attraverso cui il nostro corpo mostra disfunzioni. Proprio per le caratteristiche particolari della pelle, questo trattamento consta di cinque fasi ognuna delle quali agisce su una di esse.

Dermostasi/Riflessa: è la prima fase e ha lo scopo di rilassare le de-contratture. La cliente, in posizione supina, viene rilassata utilizzando  campanelle(simili a piccole ventose) applicate nella zona del decolté, sulla pancia e successivamente lungo la schiena.

Linfatica: è la seconda fase. Utilizzando le stesse campanelle utilizzate precedentemente, si stimolano stazioni linfatiche( telminus, ascelle, inguine, cavo popliteo, malleoli).

Linfodrenaggio: è la terza fase. In questa fase vengono utilizzati manipoli dotati di rulli il cui compito è migliorare il drenaggio linfatico.

Venosa: quarta fase. Utilizzando i medesimi manipoli, s’intensifica la loro azione passando da un semplice miglioramento di drenaggio linfatico a un più profondo miglioramento circolatorio.

Arteriosa: ultima fase. Si utilizza una sfera dotata di piccoli rulli che utilizzati in modo circolare sulla pelle combattono gli inestetismi come la cellulite e l’atonia( pelle priva di compattezza).
Il risultato finale sarà una pelle liscia, tonica e riequilibrata che donerà un benessere totale a tutto il corpo.

Newsletter

inserisci la tua email
per iscriverti
Promo

Nuovi Orari
lunedì: 15:00 - 20:00
martedì/venerdì: 9:30-19:30
sabato: 10:00 - 15:00
chiuso la domenica e festivi