Home

Ultrasuoni

È una tecnica particolare il cui scopo è combattere tutte le fasi attraverso cui si manifesta la cellulite(adiposità localizzate, pelle a buccia d'arancia e ruvida, miglioramenti della plasticità dei tessuti, riduzione ed eliminazione dei noduli cellulitici, miglioramento del tono dei tessuti, migliore assorbimento di creme anticellulite, riattivazione della circolazione locale e progressiva eliminazione dei liquidi di ristagno) grazie a un'apparecchiatura che permette di utilizzare specifici programmi a seconda dell'esigenze della cliente.

Questa apparecchiatura è dotata di placche rivestite di ceramica che a contatto con la pelle permettono la trasmissione degli ultrasuoni(onde) all'interno della superficie trattata grazie anche all'utilizzo di un gel conduttore che ne facilita l'assorbimento. Queste onde,non dannose per la salute di cui non si percepisce ne il suono ne le vibrazioni , hanno il compito di rompere il meccanismo che ha generato la cellulite e risultano piacevoli e rilassanti anche perché abbinate ad un massaggio.

La durata del trattamento varia dalle 6 alle 10 sedute a seconda dello stadio della cellulite. I primi risultati sono evidenti già dopo le prime sedute che generalmente prevedono un intervallo di 48 ore l'una dall'altra. Oltre al massaggio, alla cliente vengono consigliate, sia per il giorno stesso del trattamento che per tutta la durata dell'intervallo, brevi passeggiate e l'assunzione di acqua, in modo regolare, per tutta la giornata.

Newsletter

inserisci la tua email
per iscriverti
Promo

Nuovi Orari
lunedì: 15:00 - 20:00
martedì/venerdì: 9:30-19:30
sabato: 10:00 - 15:00
chiuso la domenica e festivi