Home

Pedicure

Il trattamento dei piedi ha origini antiche. I romani e i greci furono i veri cultori utilizzando semplici gesti come i bagni termali e i massaggi plantari per curare i calli e le durezze.

Con l'andare del tempo fu considerato il trattamento più importante per il benessere del corpo umano. Attualmente è infatti il servizio più richiesto nei centri estetici.

I prodotti del nostro centro faranno risplendere i vostri piedi mentre la nostra professionalità trasformerà questo servizio in un momento unico da godersi fino in fondo.

Il trattamento comincia con un pediluvio di acqua calda e Sali del mar morto che dona sollievo ai piedi pesanti e doloranti della durata di 10 minuti. Questo permette alla cliente di scaricare le tensioni accumulate. Al termine del pediluvio i piedi vengono asciugati con delle salviette in microfibra e sui talloni vengono applicate delle bende imbevute di lozione emoliente e il tutto viene fasciato con della pellicola al fine di ammorbidire le durezze. Mentre la cliente in questo stato si gode il relax , l'estetista procede al modellamento delle unghie al termine del quale l'impacco ai talloni verrà rimosso. Per prolungare lo stato di benessere e eliminare le tensioni si procede con un massaggio plantare eseguito con una crema balsamica che rinfresca idrata e garantisce una sensazione di leggerezza. Terminato il massaggio la cliente sceglie lo smalto di suo gradimento che l'estetista provvederà ad applicare. Aspettando che esso si asciughi la cliente si gode il relax che tale trattamento le ha procurato. Potrà così tornare a casa contando su dei piedi leggeri e perfettamente curati.

Newsletter

inserisci la tua email
per iscriverti
Promo

Nuovi Orari
lunedì: 15:00 - 20:00
martedì/venerdì: 9:30-19:30
sabato: 10:00 - 15:00
chiuso la domenica e festivi